Portfolio (i tuoi progetti)
La vetrina delle tue capacità professionali
Il gestore dei tuoi Servizi più rappresentativi
Con l’applicativo Portfolio gestisci il tuo Album dei Servizi più rappresentativi, contenente particolari descrittivi, grafici e fotografici di ciascun intervento.
Archivia i tuoi Video, i file Doc, grafici e/o immagini direttamente nel tuo Web Storage (Dropbox, Google Drive, Amazon, ecc).
guarda il video esemplificativo
La Scheda "Servizio"
La Scheda Servizio è la vetrina dei tuoi lavori realizzati, in corso d’opera o ancora in fase di progettazione. Puoi pubblicare informazioni relative a progetti, servizi di direzione lavori, di coordinamento della sicurezza, di topografia, di geologia, ecc. di cui sei l’autore, il co-autore, o in cui sei in qualche modo professionalmente coinvolto, nel totale rispetto del copyright e della privacy.
clicca sul disegno per ingrandire
La scheda Servizio ti permette di inserire una dettagliata descrizione testuale del lavoro, oltre che le specifiche tecniche: anno e stato dei lavori, tipologia costruttiva di riferimento, dettagli su committenza, impresa di costruzione, costi e dimensioni del progetto. Ad ogni progetto puoi abbinare più parole chiave, che contribuiranno all’indicizzazione della scheda. Il progetto è geolocalizzato in mappa, e tutte le immagini sono visualizzabili in una gallery full screen. Decidi se e quali schede progetto rendere visibili su “Portfolio”.
I Servizi "di punta"
Metti in vetrina una Galleria dei tuoi Progetti / Servizi più rappresentativi.
Per ciascun Servizio puoi inserire foto, parti grafiche, parti di testo, schede tecniche di riepilogo, da stampare e inoltrare alla Stazione Appaltante. Nelle procedure telematiche puoi anche inserire media, drawings, renderings completi e in diversi formati scaricabili.
I criteri di valutazione dei concorrenti che partecipano ad una gara sono basati sul merito tecnico valutato dalla presentazione di 2-3 servizi cosiddetti “di punta” relativi a interventi ritenuti dal concorrente significativi della propria capacità a realizzare la prestazione, affini a quelli da affidare che sono oggetto del bando.
Il bando indica il numero massimo di schede che costituiscono la documentazione di ognuno dei “Servizi di Punta” (di solito 3–5 schede formato A3 oppure 6–10 schede A4)