Report base
I Report Base disponibili per gli utenti abbonati comprendono
Curriculum Vitae (CV) in formato generico o Europeo.
Curriculum Professionale (CP) in numero di 3:
- Schede generiche di ciascun incarico/servizio svolto,
- Tabelle dei Servizi ordinati per classe e categoria,
- Schede articolate N e O (di cui agli Allegati al Regolamento Codice dei Contratti Pubblici).
L’elenco degli incarichi ovvero dei servizi svolti è richiesto obbligatoriamente in tutte le gare per valutare l’esperienza professionale e la capacità tecnica del candidato.
L’applicativo gipgare di gestione del curriculum dispone di potenti “filtri di ricerca” per la selezione dei servizi da includere nell’ output di stampa, potendo l’utente scegliere:
- Servizi svolti e/o in corso e/o ultimati,
- Tipologia delle Opere (Scuole, Strade, Impianti, Strutture, ecc.)
- arco temporale (ultimo quinquennio/decennio),
- prestazioni, classi e categorie, ecc.
E’ possibile, ad esempio, con i filtri, conoscere immediatamente l’ammontare dell’importo lavori progettati dal 2006 al 2016 nel campo impiantistico ad es. nella Classe IIIb, quindi ottenere una lista degli Incarichi (per anno, Committente, Incarico, Prestazione, Classe, soggetto esecutore, ecc.)
Questo è un dato di partenza fondamentale in ogni gara, poiché può determinare l’ammissibilità alla partecipazione di un professionista in base al Curriculum Professionale e, ove del caso, ricorrere all’aggregazione di altri professionisti in avvalimento o in Raggruppamento temporaneo.
Gli importi dei servizi e delle prestazioni sono costantemente aggiornati all’attualità in base ai coefficienti di rivalutazione ISTAT relativi al costo di costruzione di un edificio residenziale (ex art. 50).
Se desideri una maggiore gamma a tua disposizione nell’Archivio modelli, o hai necessità di creare un particolare formato di Report, utilizza la funzionalità Gestore Report.